Il Manchester United, da quando ha cambiato guida tecnica, sta volando e risalendo la classifica che lo vede al sesto posto ma staccato di 6 lunghezze dal Chelsea, ultima squadra classificata per la Champions League.

La squadra di Solskjaer vuole trovare i giusti rinforzi per disputare una seconda parte di stagione al massimo con l’obiettivo anche di superare il difficile turno di Champions League che vedrà i Red Devils contro il PSG. Uno degli obiettivi su cui il Manchester United ha messo gli occhi è il talentoso esterno del PSV Steven Bergwjin. L’esterno olandese, dotato di grande tecnica, capacità di dribbling è in cima alla lista ed è il classico giocatore che piace al tecnico norvegese: giovane ma con già esperienza, veloce sia negli spazi stretti che nel campo lungo e grande assist man, qualità che certamente fa ben sperare i tifosi del club di Manchester.

La dirigenza potrebbe presto mettere sul tavolo 28 milioni di euro per accaparrarsi di questo giovane talento ma che, stando a ciò che dice il tecnico dello United, diventerà un fuoriclasse assoluto già nei prossimi anni. Ora la palla passa agli olandesi: cederanno alle avance dei Red Devils o riusciranno a trattenerlo?

Michael Procopio (@Michael_Proc)