Grandi novità in casa azzurri, in vista della doppia sfida del 10 e 13 Ottobre contro Azerbaigian e Malta valevole per le qualificazioni ai campionati Europei 2016.

PROBABILI CONVOCATI 
Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.
Difensori: Abate, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Ogbonna, Pasqual, Rugani.
Centrocampisti: Aquilani (o Sturaro o Soriano), Candreva, Florenzi, Giaccherini, Marchisio, Parolo, Poli, Thiago Motta, Verratti.
Attaccanti: Destro, Giovinco (o Quagliarella), Immobile, Osvaldo, Pellè, Zaza.

Il neo ct Antonio Conte dovrà fare a meno di Barzagli, Astori, De Rossi e Pirlo, out per problemi fisici, restano a casa per scelte tecnica il rossonero Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli. Esclusioni pesanti dunque, per i due ex compagni di club, che dovrenno dimostrare il loro valore nel corso della stagione, per riconquistare la maglia azzurra.

Veniamo alle sorprese, esordio per il difensore dell’Empoli, Daniele Rugani e per Graziano Pellè attaccante del Southampton e autore di 50 gol in 57 partite con la maglia del Feyenoord nei due precedenti campionati. Intoccabili Zaza, Immobile e Osvaldo davanti, mentre al centro piacevole ritorno per Thiago Motta particolarmente in forma in questo periodo, confermati Florenzi e Giaccherini.

 

Vito Lecce

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.