La stagione della Roma si è conclusa con il secondo posto, con l’addio di Totti e di Spalletti ma con  il mercato targato Monchi che inizia a prendere forma. Uno dei giocatori più importanti della rosa giallorossa e leader della squadra è certamente il centrocampista belga Radja Nainggolan, al centro di numerosi voci di mercato. Il giocatore è seguito da diverse società, non solo italiane ma anche straniere anche se, in una recente intervista, ha dichiarato l’intenzione di restare a Roma per continuare la sua carriera nella squadra che più ha creduto in lui, facendolo diventare, ormai, uno dei mediani più forti in circolazione  livello mondiale. Ecco le sue parole:

” Voglio restare a Roma, ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Sto per partire per le meritate vacanze. Io voglio rimanere a Roma, l’ho sempre detto. Io mi sento giallorosso dentro. Da parte mia è semplice, l’ho sempre dimostrato. Io non so niente di Spalletti all’Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti. Quest’anno spesso il Mister mi schierava come trequartista e quindi sono riuscito a segnare di più ma l’importante è sempre la squadra. In campionato siamo arrivati secondi ma perché la Juventus è forte. Siamo usciti dall’Europa League ma meritavamo di passare, diciamo che abbiamo fallito certe partite. Voglio restare a Roma e vincere lo scudetto per entrare nella storia di questo club. Io ho dato la disponibilità a rinnovare il contratto, ora spetta alla società”.

I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo, la prossima stagione si ripartirà dal Ninja, un centrocampista che ormai sente la maglia giallorossa cucita addosso e che punta sempre a quell’obiettivo che manca da ormai troppo tempo: lo scudetto.

Michael Procopio (@Michael_Proc))

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTIANONIMI