Luis Alberto e la Lazio, un connubio destinato a proseguire. Il sorprendente trequartista spagnolo, una delle più piacevoli rivelazioni di questa stagione, ha rinnovato il contratto recentemente fino al 2022 ma, stando ad alcune dichiarazioni del suo agente Alvaro Torres a Mediaset, il calciatore ha ricevuto 2 offerte da due dei principali top club europei, il Siviglia di Montella e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone anche se la Lazio ha rispedito al mittente tutte le offerte visto la incedibilità indiscussa del numero 18 biancoceleste. Ecco le parole dell’entourage del calciatore:

”  E’ vero, Luis ha ricevuto offerte molto importanti nella finestra di mercato invernale ma la Lazio ha subito rispedito al mittente tutte le offerte perchè punta molto su di lui. I biancocelesti non l’avrebbero mai venduto a gennaio, mai. Il giocatore a Roma è felice e si sta giocando l’opportunità di andare al mondiale. I due club interessati a lui erano il Siviglia e l’Atletico Madrid ma non si è fatto nulla.”

Campanello d’allarme dunque per la tifoseria biancoceleste che vive sempre nel terrore di perdere il gioiello spagnolo nella prossima finestra di mercato. Il giocatore è seguito da tanti top club ma trattare con la Lazio sarà molto dura per chiunque visto il valore attuale del calciatore. C’è una qualificazione alla Champions League da conquistare per il club della capitale e un mondiale da giocare per il trequartista spagnolo, sempre più al centro del progetto biancoceleste.

Michael Procopio