La Lazio è pronta a puntellare la rosa prolungando il contratto a due dei suoi migliori giocatori; stiamo parlando dell’argentino e capitano dei biancocelesti Lucas Biglia e del difensore olandese Stefan De Vrij.

Il regista argentino, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe firmare il rinnovo già nelle prossime settimane, nonostante le numerosi voci di mercato che lo danno come sicuro partente nella finestra estiva del calciomercato.

Per quanto riguarda il difensore olandese, la situazione potrebbe essere più complicata del previsto. Il giocatore si è detto entusiasta della Lazio ma fatica a trovare compromessi per il rinnovo anche se i biancocelesti, pur di non perderlo, faranno il possibile per convincerlo a rinnovare il contratto. E Keita?

L’attaccante esterno è sempre più lontano dal rinnovo nonostante le ultime ottime apparizioni. Il giocatore vorrebbe rimanere nella capitale ma non ha ancora deciso se rinnovare o meno e, in questo caso, se ne riparlerà fra qualche settimana.

Tempo di rinnovi dunque in casa Lazio, pronta a confermarsi nelle posizioni alte del campionato con un Biglia e un De Vrij ma con un Keita in meno.

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU: AGENTI ANONIMI

di Michael Procopio

img_2572