apg_OR_17-09-120578Sembrava tutto fatto per il passaggio di uno degli obiettivi principali della Lazio, ovvero Facundo Roncaglia, uno degli obiettivi indicati dal nuovo tecnico dei biancocelesti, “el Loco” Bielsa.

Si tratta di un altro giocatore che si allontana dall’Italia, infatti la sua prossima destinazione sarà la Turchia, in particolare sarebbe ad un passo dal Trabzonspor. Pronto per lui un contratto triennale, di cui non si conoscono ancora le cifre esatte, dopo la scadenza del precedente con la Fiorentina.

Nonostante il difensore avesse trovato l’accordo con il club biancoceleste giorni fa, il motivo principale che ha fatto saltare questa trattativa è stata l’offerta economica, decisamente più vantaggiosa rispetto a quella dei capitolini. Dopo l’esperienza nel campionato italiano con le maglie di Genoa e Fiorentina, vola, dunque, nella massima serie turca.

Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità. Sfumato Roncaglia, quindi, il club di Lotito sarà costretto a cambiare obiettivo per la difesa e vagliare le possibile pedine, seguendo le direttive locas del suo nuovo tecnico.

di Francesco Quattrone