Mancano meno di 36 ore all’inizio della finale di Coppa Italia, Lazio-Juventus. Per il capocannoniere biancoceleste Ciro Immobile non sarà una partita comw le altre, visto che non ha mai nascosto la sua fede bianconera ed ha vestito la maglia della Juventus per tre anni (dal 2007 al 2010) fra giovanili e prima squadra. 

Proprio l’attaccante di Torre Annunziata ha parlato del match di domani sera: “Stiamo molto bene. Cerchiamo di arrivare al match con la massima serenità. Mancano due giorni, siamo molto concentrati. Loro sono una grande squadra. Sappiamo che servirà la gara perfetta visto che la finale si slega dalle precedenti. Promettere un gol in finale? No, non li ho mai promessi dall’inizio dell’anno, porta bene così.

Poi, sul futuro, nessun dubbio: “Sono coinvolto al 100%. Ho avuto la massima fiducia da quando sono arrivato e questo mi ha reso molto felice. Inzaghi sta andando alla grande. Sono contento per lui, è una brava persona e sta dando il massimo. Rinnovo? Non ne abbiamo parlato tanto, c’è stato il derby, poi la conquista dell’Europa. Siamo concentrati.”

A cura di Francesco Cisternino