A volte ritornano: è proprio vero! Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso di Aparecido Cesar, ex bandiera della Lazio che, proprio coi biancocelesti si legherà nuovamente. Sì, ma con la squadra di calcio a 8.

Dopo 12 anni, il brasiliano potrà indossare ancora i colori della sua ex squadra, di quell’aquila drappeggiata sul cuore che sempre ha portato con sé negli anni lontano dalla capitale. A 43 anni è pronto a rimettersi gli scarpini da gioco.

A comunicarlo, il presidente della Lazio Calcio 8 Liguori:

E’ stata una settimana splendida, abbiamo vinto il derby per 3-0 e adesso sono felice di annunciare che Cesar Aparecido giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby stesso e dopo una piccola trattativa abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore è entusiasta e ci darà una mano fino a fine stagione.

Cesar è rimasto nell’anima dei laziali, indelebile come il suo gol nel famoso derby contro la Roma il 6 gennaio 2005. Un 3-1 netto che lo consacrò come uno dei calciatori più amati della Lazio di sempre. Ora è tornato per far grande la Lazio, ancora.

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI