La Lazio è pronta a salutare l’attaccante Filip Djordjevic, sempre di più in uscita da Formello. La punta 29 enne, a Roma dal 2014, quest’anno sta trovando pochissimo spazio sia a causa del modulo utilizzato dal tecnico Simone Inzaghi, sia dall’exploit della coppia ImmobileKeita, ad oggi assolutamente intoccabile.

Ed è per questo motivo che l’attaccante si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione per poter dimostrare il suo valore. Su di lui si sono fiondate diverse società straniere, 2 francesi e una spagnola.

Per quanto riguarda la Ligue1 i due club interessati maggiormente al calciatore sono il Marsiglia del neo allenatore Rudi Garcia, suo acerrimo rivale nelle stracittadine della capitale nelle ultime stagioni e il Monaco, alla disperata ricerca di una punta capace di trovare la via della rete facilmente.

Ma il club che si è fatto più avanti nelle ultime ore è sicuramente il Valencia di Cesare Prandelli. Gli spagnoli, in questi giorni avrebbero già sondato il terreno e contattato il suo entourage per intavolare una trattativa per il mercato invernale per convincere il giocatore ad accettare la corte degli spagnoli.

D’altro canto, c’è da aggiungere che la Lazio è da mesi alla ricerca di un centravanti che possa sostituire Immobile e quindi, sotto questo punto di vista, la trattativa potrebbe anche avere esito positivo. Djordjevic saluta i biancocelesti?

di Michael Procopio (@Michael_Proc)

PER  TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI  SU AGENTI ANONIMI

djordjevic1