Un brutto risveglio quello di stamattina per i tifosi laziali, nelle ultime ore è ,infatti, trapelata la notizia di un forte interessamento del Chelsea nei confronti di Stefan de Vrij, il perno olandese della difesa biancoceleste.

Nel dettaglio, sembra che sia stata recapitata da Londra direttamente al presidente Lotito, un’offerta di ben 28 milioni di euro. Il massimo dirigente, però, ha prontamente respinto l’offerta al mittente, ma,ed è qui che i supporter tremano, di fronte ad un rilancio superiore ai 40 milioni, la situazione potrebbe radicalmente cambiare. Si aspettano novità a riguardo, solo una cosa è certa, si tratterà fino alla fine del calciomercato, ormai giunto agli sgoccioli.

Ricordiamo che i Blues di Antonio Conte sono alla ricerca disperata di un difensore centrale, respinte le offerte per Romagnoli del Milan e Koulibaly del Napoli, i nomi adesso più gettonati sono quelli di Maksimovic del Torino, ma c’è sempre la concorrenza del club di De Laurentiis e ,appunto, de Vrij. Il manager azzurro aspetta trepidante e non nasconde un certo fastidio per la difficoltà di arrivare agli obiettivi di mercato prefissati, come da lui stesso ammesso nel post match contro il Burnley lo scorso sabato.

di Marco Carlino