Il Dalian Yyfang, club della Chinese Super League che sta perfezionando in questi giorni l’acquisto di Hamsik dal Napoli, aveva messo nel mirino un altro giocatore altisonante della nostra Serie A: il bomber Ciro Immobile. A rivelarlo è stato il suo agente Alessandro Moggi il quale, ai microfoni di Sky Sport 24, ha spiegato di come ci sia stato un leggero rischio di un trasferimento in Cina dell’attaccante in forza alla Lazio.

L’agente di Immobile ha dichiarato:”C’è stato un rischio molto leggero, la Lazio non pensa di privarsi di Ciro, che da parte sua sta benissimo alla Lazio. È normale che possa essere seguito da molti club in giro per il mondo. Se dovesse ripresentarsi una qualche offerta? Non so se si ripresenterà, ma senza dubbio verrebbe rimandata al mittente”.

Parole quelle di Moggi che non lasciano spazio a ripensamenti su una possibile dipartita del 28enne di Torre Annunziata. Pericolo scampato per il tecnico Simone Inzaghi, che potrà continuare a fare affidamento sui suoi gol.

Antonio Alicastro