Sembra proprio che l’avventura di Thiago Motta all’ombra della Torre Eiffel sia prossima alla fine. Il contratto che lega il giocatore italo brasiliano è infatti in scadenza il prossimo giugno, e dalle parole rilasciate dal suo agente in esclusiva a RadioGoal24, Alessandro Canovi, le possibilità di un ulteriore rinnovo contrattuale sono molto basse.

“È ancora presto, ma non credo che firmeremo un nuovo accordo. Andremo in scadenza e poi decideremo una nuova sistemazione con calma. Difficile un ritorno in Serie A. Cercheremo altre opzioni, aspettiamo un progetto stimolante”

In questa esperienza parigina Thiago Motta ha raccolto la bellezza di 4 campionati francesi e altrettante Coppe di Francia nell’arco di sei anni, entrando a far parte dell’11 ideale della Ligue 1 per la stagione 2013/14.

Al termine di questo campionato, a 35 primavere, si apriranno per il centrocampista le porte per una nuova avventura, che difficilmente sarà in Serie A, dove si vedrà aperta la possibilità di un trasferimento anche nel calcio extraeuropeo.

Lorenzo Garbarino

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI