Mario Balotelli, almeno fino a questo momento, ha deluso (nuovamente) le aspettative e sta disputando una stagione abbastanza deludente con la casacca del Milan.

Sicuramente sul rendimento dell’attaccante italiano sta pesando molto l’infortunio patito a fine 2015, ma comunque Mario non ha mai dato l’impressione di voler riscattare le ultime deludenti stagioni…

Il Milan molto probabilmente non riscatterà Balotelli, che è destinato così a tornare al Liverpool a giugno. Difficile però anche una sua permanenza in Premier League, tanto che il suo procuratore Mino Raiola starebbe cercando una nuova destinazione per il suo assistito.

Tra le papali ipotesi sta prendendo sempre più piede quella che porta in Cina: diversi club cinesi sarebbero interessati a Balotelli e la trattativa soddisferebbe entrambi le parti. I club del Sol levante potrebbero, infatti, garantire un alto stipendio all’attaccante italiano e anche un lauto conguaglio al Liverpool, circa 20 milioni di euro, in modo tale che i Reds rientrerebbero della spesa fatta per l’attaccante.

Le chance per Balotelli nel calcio che conta sembrano essere finite…