L’ala della Roma, Justin Kluivert, ha rilasciato un’intervista rivelando che si ispira a Cristiano Ronaldo. Il nazionale olandese si è unito ai giallorossi dall’Ajax in estate, e ha parlato ai microfoni di Sky Sport per discutere della sua carriera in Italia fino ad ora.

Le parole di Kluivert

L’ESPERIENZA IN SERIE A: “Sono molto felice, mi godo questa esperienza ogni giorno. Il campionato è difficile ma ti rende un giocatore migliore. Mio padre [Patrick] me l’ha detto. È stato il mio modello per crescere, senza dubbio, ma sono stato ispirato da Cristiano Ronaldo, perchè lui vive per il calcio e per lo sport.”

SU DI FRANCESCO:“Mi ha dato molto, è un allenatore eccellente da cui ho imparato tanto. Mi consiglia di usare il mio ritmo, ho bisogno di sfruttarlo per attaccare gli avversari.”

DE ROSSI: “Daniele è stato molto importante, quando sono venuto qui era in vacanza, ma mi ha mandato un messaggio per darmi il benvenuto. Questo mi ha motivato molto, è un fenomeno dentro e fuori dal campo, ed è un onore giocare con lui. Parla molto bene l’inglese, quindi gli parlo molto. L’italiano è difficile, ma credo di riuscirlo a parlare entro due mesi.”

A cura di Alessio Landolfi (@AlessioLandolf1)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI