Lazio, parla Kezman (ag. Milinkovic-Savic): “Subito innamorato di lui. E sulla Juve…”

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Ex attaccante di Chelsea e PSV Eindhoven tra le altre, Mateja Kezman è diventato un agente e cura, tra gli altri, gli interessi di Sergej Milinkovic Savic.

A tal proposito, l’agente ha dichiarato al quotidiano Tuttosport: “Mi bastò vederlo dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili del Vojvodina per capire le sue potenzialità. Sergej è speciale: abbina tecnica, forza fisica e corsa. Difficile fare paragoni, è un talento top e quello di cui aveva bisogno era una squadra come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui”.

Kezman e Milinkovic-Savic lanciano quasi all’unisono la sfida alla Juve: “Sergej alla Juve? Lui è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto. Lo scontro diretto di sabato all’Allianz Stadium? Questa stagione la Lazio ha già battuto la Juve in Supercoppa, per cui mi aspetto una gara equilibrata, al 50 e 50. Questa Lazio è una bella squadra: c’è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e una panchina lunga”.

Milinkovic-Savic coccolato dal suo agente: sarà abbastanza per uscire vittoriosi da Torino sabato?

Gabriele Amerio (@gabrieleamerio)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Commenti