E’ di pochi minuti fa la notizia dell’imminente arrivo di una delegazione del Valencia in Italia, più precisamente a Milano, con l’obiettivo di incontrare varie società interessate a loro tesserati.

Tra queste sicuramente c’è la Juventus, che da un pò di tempo a questa parte ha stretto i contatti con gli spagnoli per trattare il terzino portoghese Joao Cancelo, il quale ha disputato l’ultima stagione con l’Inter. L’ennesima conferma di questo interessamento da parte della società bianconera, è stata data dalle parole di Beppe Marotta, il quale, con fare furbesco, ha dichiarato ieri: “Non c’è una trattativa…intensa, in corso”.

Gli addetti al mercato della Juventus, che in periodo utile risiedono presso l’hotel “Palazzo Parigi” del capoluogo lombardo, si appresterebbero dunque in giornata ad incontrare la controparte spagnola, che, stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, dovrebbe esser composta, tra l’altro, dal DG Alemany e dall’ex scouting manager bianconero Longoria, per fare il punto sull’operazione Cancelo.

a cura di @44gattdernesto