Il mercato della Juventus sta destando qualche perplessità agli occhi dei tifosi bianconeri, è in atto una vera e propria rivoluzione sulle fasce.

La società sta lavorando per cercare di non far perdere di qualità alla rosa di Max Allegri ma il compito sarà assai arduo, non è facile reperire sul mercato esterni all’altezza dei nomi in uscita senza compiere spese folli. Intanto Marotta e Paratici si stanno cautelando con Spinazzola che è di proprietà della Juventus – e proprio nelle giovanili bianconere s’è forgiato tra il 2010 e il 2012 – ma lo scorso anno è stato girato in prestito biennale all’Atalanta. Ora però si spinge per portare subito il giocatore a Torino visto che i tempi sarebbero maturi per fargli compiere un salto di qualità.

Altro nome caldo è quello di Danilo. Danilo classe 1991 sarebbe il candidato principale per sostituire Alves. Ieri a Milano c’è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e un intermediario della trattativa, le cifre: i bianconeri sono disposti ad offrire 15 milioni più bonus, il Real ne chiede almeno 25. Le parti sono ad oggi ancora distanti.

A cura di Lorenzo Giardini  @lorenzo_gardens

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTIANONIMI