Dopo un’avvio di campionato molto deludente per la Juventus con solo 1 punto conquistato in tre partite, la squadra di Allegri è pronta per l’esordio in Champions League.

I bianconeri, infatti, cercano il riscatto proprio nella massima competizione europea a Manchester contro il City di Manuel Pellegrini.

Allegri per questa difficile trasferta sembra orientato verso il 3-5-2, modulo tanto amato dalla Juventus di Conte. Le possibili novità nell’11 bianconero sono l’ingresso del neo acquisto Lemina fra i titolari, visto il lungo stop di Marchisio e l’arretramento di Hernanes, che potrebbe fare il play basso.

Sulla sponda City, Pellegrini non potrà contare sull’infortunato Aguero, ma recupera Sterling e David Silva, con il nuovo acquisto De Bruyne pronto a partire dal primo minuto. Conferme invece in difesa e a centrocampo per i giocatori, che hanno permesso ai citizens di ottenere 5 vittorie in 5 partite di Premier League, con 11 goal fatti e zero subito.

Si prospetta una sfida molto intrigante con il City alla ricerca di conferme anche in Europa e con la Juve, vice campione d’Europa, pronta per il riscatto.

Sono il campo ci darà il responso finale

Probabili formazioni:

Manchester City: Hart, Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov, Yaya Toure, Fernandinho, Jesus Navas, David Silva, De Bruyne, Sterling

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra, Morata, Mandzukic

Man-city-Juventus-640x330