Juventus, Bentancur: “In Italia sto migliorando sempre di più”

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

È sicuramente ad ora la rivelazione della Juventus di inizio stagione. Il giovanissimo Rodrigo Bentancur, classe 1997, ha carattere e i bianconeri lo stanno plasmando per trasformarlo in un potenziale crack internazionale. Bentancur ha parlato del presente e di come i nuovi compagni lo abbiano accolto la scorsa estate. E lo ha fatto a Ultimo Al Arco, trasmissione radiofonica dell’emittente Sport 890: “Da quando sono in Italia ho migliorato i tempi di recupero e piano piano sto migliorando anche sul piano del gioco. Ad esempio, mi hanno perfezionato la maniera degli avversari. Da quando sono alla Juve ho poi aumentato la mia massa muscolare di 5 chili“.

Parole di riconoscenza anche per Buffon e compagni: “Quando sono arrivato il primo giorno qui, Buffon mi ricevette in modo incredibile. Mi sorprese perchè sapeva già chi ero e come mi chiamavo. È davvero un fenomeno, mi consiglia sempre. È di un’altra categoria“.

Christian Travaini (@ChriTravaini)

About Christian Travaini

20. Studente di Comunicazione e Società alla Statale di Milano. Giornalista e redattore per AgentiAnonimi.com, partner di Eurosport.com. Tra gli altri collaboratore per 90min.com e Blasting News Italy.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Commenti