A meno di due settimane dall’andata dei quarti di Champions, i biglietti per Juventus-Real Madrid sono già andati a ruba

Mancano 10 giorni esatti alla supersfida Juventus-Real Madrid, che vale l’andata dei quarti di Champions League. La finale anticipata, l’occasione di riscatto per i bianconeri, dopo la sonora sconfitta di un anno fa a Cardiff.

Un big match che avrà una cornice di pubblico spettacolare. Infatti, in meno di 24 ore tutti i biglietti messi a disposizione sono stati acquistati già in vendita riservata. L’Allianz Stadium è sold out ed a supportare la Juventus saranno in 40.000.

“Conclusa la prelazione abbonati – riporta il sito ufficiale della Juventus – sono bastate poche ore di fase di vendita riservata agli Juventus Member per esaurire la disponibilità di tagliandi per la il match che vedrà i bianconeri opposti ai Blancos di Zinedine Zidane. Sarà, dunque, un pubblico fidelizzato quello che assisterà al big match, composto di abbonati, Juventus Member e soci Juventus Official Fan Club”.

a cura di Antonio Alicastro