Il Chelsea potrebbe avere un nuovo proprietario ?

Roman Abramovich non sta attraversando un bel periodo con il Chelsea. Il proprietario dei blues ha da diversi mesi problemi con il governo inglese, tant’è che avrebbe iniziato a cercare nuovi possibili acquirenti.  Secondo quanto riportato dal SunJim Ratcliffe sarebbe intenzionato ad acquistare il club londinese.

Jim Ratcliffe è ufficialmente l’uomo più ricco d’Inghilterra ed era già stato accostato al Chelsea qualche mese fa. La società ha sempre smentito una possibile cessione del club, ma Abramovich starebbe seriamente pensando di lasciare il Chelsea, ovviamente a qualcuno di importante e di cui si fida. La stima fatta dalla banca americana Raine Group è di 2 miliardi di sterlinehttps://www.agentianonimi.com/chelsea-abramovich-pensa-alla-cessione-quanto-vale-club/).

Intanto i tifosi possono stare sereni e si godono l’ottimo avvio dei ragazzi allenati da mister Sarri che è a quota 4 vittorie in 4 partite. In attesa di sapere cosa ne sarà del futuro del club, i supporters dei blues comandando la Premier League con 12 punti.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )