A 27 anni Ever Banega, dopo vari pellegrinaggi tra Argentina e Spagna, si sta mettendo in luce tra le fila del Siviglia.

L’argentino sembra maturato e pronto per il definitivo salto e per questo sta scegliendo con oculatezza il suo prossimo passo. Il suo contratto, infatti, scade a giugno e le pretendenti non mancano di certo.

Sembra che ci sia stato un interesse della Juventus, che però non potrebbe utilizzarlo in Champions League e sia l’Inter che il Milan già in passato si erano informate sul centrocampista argentino e ora potrebbero sfidarsi in un nuovo intrigo di mercato.

In particolare il Milan alla ricerca di un centrocampista di qualità sta cercando di convincere l’argentino a trasferirsi in Italia, facendo leva anche su un suo grande amico e ex compagno di squadra, ovvero Carlos Bacca.

A raffreddare tutte queste piste, però, sono arrivate le dichiarazioni del procuratore di Banega, Marcelo Simonian:              “Ever è felice al Siviglia e stiamo parlando di rinnovo. La Juventus non mi ha mai contattato personalmente per Banega! Non posso commentare voci che per ora non trovano riscontri”.

Domani apre ufficialmente il calciomercato invernale e questi intrighi potranno essere presto svelati…

Banega