Continua a tenere banco il caso Patrik Schick con il giocatore della Repubblica Ceca che è al centro di una vera e propria telenovela di calcio mercato.

Inter e Roma si stanno sfidando per portare a casa il talento del giocatore Doriano. Nei prossimi giorni arriverà la risposta definitiva con l’Inter che ha deciso, proprio in questi istanti, di presentare l’ultima offerta: 40 milioni di euro, bonus compresi, per un prestito con obbligo di riscatto. Al giocatore andranno invece due milioni di euro più bonus per cinque anni, questa la durata del contratto proposta dall’Inter a Schick. I nerazzurri, consci dell’offerta della Roma, fanno affidamento alla parola data dal diretto interessato non più di 10 giorni fa. All’ora il giocatore si espose con un sì convinto e l’Inter spera che Schick non si rimangi la preferenza data ai nerazzurri.

L’Inter conta di poter vincere questa difficile partita con un’offerta da 40 milioni di euro complessivi e giocando sulla volontà del giocatore. Sforzo massimo, in ottica Fpf, da parte della società nerazzurra che spera e confida fortemente in Patrik Schick.

A cira