Felipe Melo

Felipe Melo è ormai giunto al termine della sua avventura nerazzurra.

Dopo alcune prestazioni ai limiti dell’impresentabile, come quelle in Europa League contro Hapoel e Sparta Praga, il centrocampista brasiliano non ha più visto il campo neanche per qualche spezzone a testimonianza di come per lui non ci sia più spazio in maglia nerazzurra. Appurato che non gli verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno l’Inter è alla ricerca di un club che possa acquistare Felipe Melo e in quest’ottica bisogna prestare molta attenzione al Flamengo. Il club brasiliano, infatti, si sta dimostrando molto interessato alle prestazioni del giocatore e sembra disposto a riportarlo in Brasile già nel mercato invernale di gennaio.

Il club rossonero però dovrà convincere prima i nerazzurri che vogliono assolutamente monetizzare la cessione di Felipe Melo onde evitare di perdere il giocatore a zero nel prossimo mercato di giungo quando, come già detto prima, gli scadrà il contratto. In attesa di una vera e propria offerta ufficiale dal Brasile l’Inter spera di riuscire nell’intento di cedere un giocatore tanto voluto da Mancini quanto incapace di aiutare la squadra con la propria esperienza e personalità.

Difficile dire se Melo andrà davvero al Flamengo a gennaio ma è chiaro come ormai all’Inter viva con le valigie in mano, in attesa di trovare una nuova destinazione.

Filippo Rivani

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU: AGENTI ANONIMI