Linea nerazzurra

Mahmoud Ibrahim Hassan, per tutti Trezeguet per la somiglianza con l’attaccante ex Juventus, sbarcherà in Italia. Ancora una volta la parola sinergia fa da padrona anche in questo mercato: giocatore interessante, slot da occupare però con calciatori funzionali, talento grezzo? Nessun problema, il giocatore verrà girato in un club con cui si hanno buoni rapporti e magari potrà avere occasioni di riscatto. L’Inter, infatti, avrebbe messo gli occhi sull’ala sinistra del Kasimpasa, club turco che milita nella Super Lig, che lo ha riscattato proprio in questa stagione dall’Anderlecht per la cifra di 3,5 mln. Per Trezeguet, 33 presenze, 16 gol e 8 assist.

Connubio Parma-Inter

Sarà il Parma a godere delle prestazioni del numero 21 della nazionale egiziana, uscita ai gironi in questo caldo mondiale. Trezeguet è stato uno dei migliori in campo. Per il classe ’94 si prospetta una stagione in prestito al Parma, dopo che l’Inter è pronta a sborsare una cifra vicina ai 5 mln per le qualità della giovane ala. I buoni rapporti, dopo le trattarive andate in porto per Dimarco e Biabiany, hanno facilitato i discorsi per l’egiziano. L’operazione è in via di definizione ed è stato lo stesso giocatore a confermarlo stamane. Ecco alcune dichiarazioni riprese dalla Gazzetta:

“Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma. Sarà un prestito per una stagione”

Anche il campionato italiano avrà il suo talento egiziano dopo l’addio nella scorsa stagione di Salah e sarebbe l’unico nella prossima stagione, salvo nuovi acquisti.

 

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI