L’agente di Asamoah ha parlato con i dirigenti nerazzurri

Dopo la conferenza stampa di Luciano Spalletti, i nerazzurri sono tornati sul campo per prepararsi alla partita di domani contro il Cagliari.

L’Inter guarda anche al futuro e, dopo aver ufficiosamente chiuso per Lautaro Martinez e de Vrij, i dirigenti stanno cercando di chiudere anche per Kwadwo Asamoah. Il terzino è in scadenza di contratto e sembra non voler rinnovare con la Juventus. Il suo agente, Federico Pastorello era oggi ad Appiano Gentile, sede degli allenamenti nerazzurri, proprio per discutere degli ultimi dettagli.

La trattativa per portare il suo assistito a Milano procede bene. Ausilio ha proposto un contratto di tre anni al giocatore ghanese, che sembra ormai convinto a vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno. Asamoah sarebbe un rinforzo importante per l’Inter, visto la sua esperienza e la sua duttilità tattica.

In passato, ai tempi dell’Udinese, l’Inter si era già interessata al giocatore, ma la Juventus ha avuto la meglio. In estate, però, le strade potrebbe incontrarsi.