Il giovane esterno classe 1996, Gaston Camara, è rientrato all’Inter dopo un prestito di 6 mesi al Bari.

Camara si è messo in mostra nelle giovanili del Santacargelo. Nel 2013 l’Inter aveva messo gli occhi su di lui ottenendo il prestito del giocatore per un anno, per poi riscattarlo definitivamente l’anno successivo dalla società romagnola.

Nelle primavera nerazzurra ha messo subito in mostra le sue qualità, in particolare la velocità e delle buoni doti palla al piede. Nel 2014 è arrivato anche l’esordio in Serie A, con la maglia dell’Inter, nella partita contro il Parma, in cui ha sostituito Gary Medel negli ultimi minuti di gioco.

Quest’estate l’Inter l’ha mandato in prestito a Bari per permettergli di fare esperienza, ma il giocatore non è riuscito a raccogliere nessuna presenza con la casacca dei galletti e ora è di ritorno alla “casa madre”. Per Camara così si prospetta una nuova esperienza in prestito sempre in Serie B. Le pretendi di certo non mancano: in cima alla lista ci sono il Latina e il Lanciano, ma occhio anche al possibile inserimento del Crotone.

gaston camara

 Non perdete l’appuntamento con CalcissimoTV. Per la prima volta un nostro esperto di mercato sarà presente in studio per rispondere a tutte le vostre domande.

Giovedì 21 gennaio, ore 23:00 su Canale Italia 84, digitale terrestre o su Sky, canale 937.