L’Inter ha messo nel mirino Barella e Andersen

Piero Ausilio non si ferma mai e programma il mercato futuro dell’Inter. Nel mirino da diverso tempo c’è sicuramente Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari. Il giovante talento, che ha già esordito nella nazionale maggiore, è da diversi mesi un obiettivo del direttore sportivo nerazzurro. Nei giorni scorsi, l’agente Alessandro Beltrami (agente di Nainggolan e Barella) è stato ad Appiano Gentile e non è da escludersi l’ipotesi che i due abbiano parlato anche del giocatore rossoblu. L’interesse dell’Inter è concreto ed i contatti sono stati avviati.

Per la difesa spunta Joachim Andersen, 22 enne della Sampdoria. Anche in questo caso c’è stato un colloquio tra le due dirigenze, ma le parti si incontreranno più avanti.

L’Inter, dunque, ha nel mirino uno dei centrocampisti italiani più promettenti (anche se ormai sembra essere già una certezza) ed un difensore che può soltanto migliorare. Ausilio durante la pausa delle nazionali li ha monitorati entrambi. Sono due giocatori che fanno gola a diversi club europei e la concorrenza sarà alta.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )