Dopo Colidio, Lautaro e la promessa di Cuello, gli scout nerazzurri hanno pescato in Sudamerica altri due gioielli: trattasi di Nandez e Maroni.

Maroni e Nandez,  entrambi giocatori del Boca finiti nel mirino dell'Inter

Maroni, classe ’99 e Nandez, classe ’95 (foto FcInter1908.it)

 

L’Inter continua a cercare un centrocampista di qualità, bravo sia a difendere che ad inserirsi. Dal momento che Torreira è un obiettivo difficile, visto che ci sono varie big sull’uruguaiano e, soprattutto il Napoli, si sta studiando in casa Inter un piano B.

Il nome sondato è quello di Nahitan Nandez, che sta facendo molto bene nel Boca Juniors ed è valutato dalla società 20 mln. Ieri, nell’amichevole contro la Repubblica Ceca, il giocatore ha collezionato l’assist vincente per Cavani. Ad oggi, 4 gol e 1 assist in 19 partite per il classe ’95.

I nerazzurri, però, avrebbero sondato anche la pista Gonzalo Maroni, talentino classe ’99 che si sta affacciando in prima squadra. Al momento, però, solo un sondaggio tiepido quello dell’Inter per il trequartista. In caso di affondo decisivo per Nandez, l’Inter potrebbe inserire nell’affare anche il classe ’99 e alzando così l’offerta fino a 25-27 mln.

 

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI