Il Chelsea non è attivo solamente sul mercato in entrata, bensì anche in quello di uscita. Per quanto riguarda le entrate, il sogno è sempre quello di portare a Londra Gonzalo Higuain, sempre più in uscita dal Milan mentre in uscita, oltre ad Alvaro Morata, c’è anche Mail Callum Hudson-Odoi, giovane attaccante ghanese ma con passaporto inglese.

Il 18 enne talentino è cercatissimo dal Bayern Monaco che su di lui vorrebbe puntare soprattutto in ottica futuro per farlo crescere e farlo diventare a tutti gli effetti un campione. Il giocatore, che a Stanford Bridge è chiuso dalla concorrenza, in questa stagione ha raccolto solamente 9 gettoni di presenza in prima squadra trovando la via della rete in solamente una occasione in Europa League e avrebbe già accettato il trasferimento in Baviera.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la punta avrebbe declinato la proposta di rinnovo del Chelsea e, come detto poco sopra, starebbe solamente aspettando il buon esito della trattativa che sta entrando sempre di più nel vivo e che si potrebbe concludere a giorni. Il futuro di Hudson-Odoi è scritto: sarà il Bayern Monaco la sua nuova squadra?

Michael Procopio (@Michael_Proc)