iborra

Più che un’idea sembra un vero e proprio obiettivo di mercato. Infatti il Sunderland, nella giornata di oggi, ha aumentato i contatti con il Siviglia per affondare il colpo di mercato: Vicente Iborra, spagnolo, centrocampista centrale classe ’88.

Sarebbe la sua prima esperienza in Premier League, dato che ha sempre giocato in patria con le maglie di Levante e appunto Siviglia. Un affare che all’inizio era impensabile, invece all’improvviso ha iniziato a prendere forma: il club inglese mette sul piatto ben 8 milioni di euro per assicurarsi il calciatore.

Cifra davvero importante, i contatti tra le due parti, come ribadito in precedenza, si sono intensificati sempre di più per trovare la soluzione migliore e la speranza degli inglesi è quella di sbloccare e chiudere l’operazione in tempi brevi. La porticina degli spagnoli non è chiusa del tutto, dando il via libera a trattare.

Trattativa che procede a grandi passi, il Sunderland si butta sul mercato, in cerca di un nuovo centrocampista, l’identikit perfetto è proprio quello del nativo di Moncada, giocatore di sostanza, con buona stazza fisica, abile nei colpi di testa e in zona offensiva.

Ora la palla passa al Siviglia, accettare l’offerta o rifiutarla?

di Francesco Quattrone