La Sampdoria, dopo un campionato a dir poco pessimo e altamente sotto le aspettative, continua a lottare per un obiettivo che ad inizio anno sembrava davvero pura distopia: la salvezza.

I blucerchiati sono in una posizione “relativamente” tranquilla ma consapevoli del fatto che si giocheranno la possibilità di rimanere in SerieA fino all’ultima giornata. Durante questa stagione sono stati molti i giocatori che, però, si sono messi in evidenza; due su tutti: Fernando e Correa.

Gli emissari del Porto starebbero monitorando attentamente la situazione pronti per un eventuale assalto nella prossima sessione di mercato per impadronirsi di due giocatori dal rendimento discontinuo (soprattutto il secondo!) ma da un enorme potenziale.

I due centrocampisti vengono valutati circa 20 milioni di euro e quindi attenzione al doppio colpo a Giugno. I liguri, d’altra parte, vorrebbero tenerli per ripartire alla grande nella prossima stagione ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile sarà difficile trattenerli a Genova.

correa.sampdoria.cinque.fernando.2015.2016.356x237