L’obiettivo numero uno di cui si è parlato negli ultimi giorni è Gonzalo Higuain, per lui si parlava di un offerta da più di 30 milioni di sterline, per ora però,sembra solo un intrigante suggestione. Il club Inglese in quel ruolo al momento sembra più che coperto e salvo cessioni, Rodgers dopo la partenza di Suarenz non sembra intensionato adaltre rivoluzioni, sopratutto dopo le prime prestazioni di Balotelli su cui il manager punta molto. Tramontata o quasi la pista Higuain, il Liverpool è pronto a strappare al culb campano un altro big: Marek Hamsik. Lo slovacco sembra non trovarsi a suo agio negli schemi di Benitez nonostante le parole di stima dello spagnolo e della società, ed un esperienza in Premier per lui potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi in un ruolo diverso rispetto a quello ricperto nel ultimo anno e mezzo a Napoli, con la possibilità di mettersi in mostra in un grande club che gli può garantirgli la Champions. Ma in questo caso l’afffare non lo farebbe solo Hamsik, perchè
i Reds avrebbero bisogno di un uomo come lui in campo, ma sopratutto per il Napoli potrebbe essere una delle ultime occasione per poterlo vendere ad un prezzo importnate, dati i 26 anni e le ultime prestazioni poco brillanti del suo capitano, quindi potrebbe investire quel tesoretto per un trequartista più adatto al gioco del suo tecnico.
Hamsik al Liverpool potrebbe diventare nei prossimi mesi un affare concreto, uno di quegli affari che mette d’accordo tutte le parti in causa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.