A quanto par il Leicester ,anche se da poco campione d’Inghilterra, sta già pensando alla prossima stagione, e con essa anche ai nuovi rinforzi che serviranno per rendere ancora più competitivo il club al confronto con le altre grandi d’Europa.

Claudio Ranieri e la società avrebbero puntato gli occhi sul giovane talento scuola Roma Antonio Sanabria, mandato in prestito dalla squadra giallorossa allo Sporting Gijon durante questa stagione per fare un po di esperienza. L’attaccante 20enne ha colto alla grande l’opportunità di giocare in Spagna, disputando infatti un’ottima stagione, condita da ben 11 gol in 21 partite.
Inoltre, a causa dell’infortunio patito da Roque Santa Cruz, è stato convocato dal commissario tecnico del Paraguay Ramon Diaz per partecipare alla Coppa America che si svolgerà questa estate negli USA.

Quindi anche per questo motivo la cifra per la quale la Roma lascerebbe partire il giovane giocatore si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro.

Come abbiamo potuto ben vedere Ranieri ha lavorato molto bene con i giovani, e forse vedendo in prospettiva la possibilità di perdere uno o più dei suoi pezzi pregiati in attacco, Vardy o Mahrez, sta già cercando qualche sostituto che possa compiere un exploit come quello compiuto da tutti i giocatori delle Foxes quest’anno.

Antonio Sanabria