Antoine Griezmann è ormai un nome sulla bocca di tutti. L’attaccante francese dell’Atletico Madrid, che sta vivendo una stagione molto altalenante, ha parlato recentemente del suo futuro, un futuro che potrebbe riguardare il Manchester UTD, la squadra che, più di tutti, ha messo gli occhi addosso su Le Petit Diable.

L’attaccante transalpino, compagno e amico di Pogba si è detto entusiasta dell’accostamento al club inglese anche se, in questo momento, resta concentrato al massimo sulla stagione dei Colchoneros. Ecco le parole della punta francese:

Il Manchester UTD è una possibilità concreta ma l’ottimo rapporto che ho con Paul non influenzerà di certo la mia scelta. Non ho niente contro il campionato inglese ne contro l’Inghilterra  a parte il clima che è un po’ un rebus. Ora come ora, non so se vestirò un giorno quella casacca rossa perchè sono concentrato sulla mia esperienza in Spagna ma in futuro chi può dirlo? Se devo essere sincero, in futuro non mi dispiacerebbe rispondere positivamente alla proposta di Beckham di giocare in MLS a Miami ma è presto per parlarne”.

Cosa ne sarà del futuro di Antoine Griezmann? Resterà in Spagna o accetterà la corte di Josè Mourinho? Si preannuncia un mercato estivo 2018, molto acceso e pieno di colpi di scena.

Michael Procopio