Il Milan e la Lazio sono avvisate. Se vogliono il difensore brasiliano del San Paolo dovranno sborsare diversi milioni per accaparrarsi di un difensore davvero con molte doti.  Rodrigo Caio è un difensore centrale di 23 anni; già nel giro della Nazionale brasiliana ha vinto la medaglia d’oro nelle ultime Olimpiadi giocando sempre da titolare ed è stato convocato anche per la Copa America, sempre nello stesso anno. E’ un difensore centrale dotato di un’ottima accelerazione, possiede una buona visione di gioco ed è molto abile anche sulle palle alte tanto che in patria viene paragonato a Thiago Silva.

 Il giovane difensore è un punto fermo del club verdeoro con cui gioca da ormai 5 stagioni e, come ha affermato in una recente intervista, sta per firmare il rinnovo di contratto con il club, desideroso di monetizzare al massimo in caso di un suo addio a fine stagione.

Come già detto in precedenza, sul giovane difensore si sono fatte avanti il Milan e la Lazio anche se la concorrenza di club stranieri non manca di certo.

L’Italia chiama ma Caio si allontana. 

di Michael Procopio (@Michael_Proc)

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI