HoedtLazio, un connubio destinato a proseguire. Il difensore olandese, dopo un inizio di avventura molto travagliato, potrebbe presto rinnovare il contratto con il club biancoceleste. Il giovane calciatore, diventato ormai uno dei punti di forza della retroguardia laziale, piace tantissimo a Simone Inzaghi che, infatti, lo considera sempre di più un titolare inamovibile nel suo sistema difensivo.

L’ex difensore dell’AZ Alkmaar, arrivato nella capitale nell’estate del 2015, con la maglia biancoceleste ha collezionato in totale 55 presenze trovando la via della rete in 3 occasioni ma crescendo in maniera esponenziale partita dopo partita tanto da salire le gerarchie del tecnico piacentino. Il numero 2 della Lazio, come scritto poco sopra, è vicinissimo a rinnovare il contratto con il club fino al 2022 con un ritocco sostanziale dell’ingaggio.

Il giocatore è già nel giro della nazionale olandese con cui ha già totalizzato 2 presenze non trovando però mai la via della rete ma affermandosi come uno dei possibili difensori titolari del futuro, insieme al suo collega e amico di reparto Stevan De Vrij.

La Lazio pensa al futuro rinnovando il contratto del giovane calciatore, un difensore dalle grandi potenzialità e da una prosperosa crescita.

Michael Procopio (@Michael_Proc)

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI