Bentornati amici sportivi con il consueto nostro appuntamento dedicato ai Top/Flop di giornata, un turno caratterizzato dalla vittoria della Juventus al San Paolo, dal rocambolesco pareggio tra Benevento e Milan e dalla nettissima vittoria nerazzurra con il Chievo che fa volare in testa la squadra di Spalletti. Ma vediamo i migliori 11 di giornata.

Tra i pali troviamo Brignoli che, nonostante i due gol subiti, ha regalato i primi punti al Benevento. La retroguardia difensiva è composta dal granata Nkoulou, alla prima rete stagionale, Skriniar e Masina. A centrocampo ecco Milinkovic Savic, Perisic, Jankto e Chiesa. Il tridente offensivo è composto da Higuain, che ha colpito per l’ennesima volta la sua ex squadra, Icardi e Simeone.

Per quanto riguarda i peggiori di giornata, in porta spazio per Sorrentino che ha subito ben 5 reti. La difesa è composta da Felipe, espulso, Di Chiara, il peggiore del Benevento e Romagnoli, anche lui espulso. A centrocampo ci sono Pjanic, Baselli, Chibsah e Magnanelli mentre il tridente d’attacco è formato da Callejon, Inglese e Trotta.

E anche per oggi è tutto, i Top/Flop tornano mercoledì prossimo, sempre puntuali alle ore 20.00. Alla prossima!

Michael Procopio