Bentornati amici sportivi con il consueto appuntamento dedicato ai Top/Flop di questo ultimo turno di campionato, una giornata caratterizzata dall’ennesimo stop del Milan che ha portato all’esonero di Vincenzo Montella. Ma vediamo ora, i migliori 11 giocatori di questa 14esima giornata.

Tra i pali, ecco Sirigu che nella trasferta milanese ha parato praticamente di tutto. La difesa a tre è composta da Mbaye, De Vrij e De Sciglio, tutti e tre a segno con il terzino bianconero che ha trovato anche la sua prima rete in carriera. A centrocampo troviamo Verdi, Brozovic, ZuculiniJorginho che, nonostante il rigore sbagliato, ha trasformato in gol la ribattuta non cambiando il voto e prendendo la sufficienza piena e Cristante, a segno per la 5 volta stagionale in campionato. Il duo offensivo è composto dal solito Icardi e da Inglese.

Per quanto riguarda la squadra Flop tra i pali troviamo Viviano che ha subito ben tre reti nella disfatta doriana a Bologna. La linea difensiva è composta da Cesar, Torosidis e Bastos. A centrocampo ad affiancare l’espulso De Rossi, ecco Jankto, Magnanelli e Bonaventura, che sembra il lontano parente di quello ammirato fino all’anno scorso. In attacco Kalinic, gravemente insufficiente, Berardi e Belotti.

E anche per oggi è tutto, i Top/Flop tornano mercoledì prossimo alle ore 20.00 per l’analisi della 15esima giornata, in cui spicca l’incontro tra Napoli e Juventus. Alla prossima!

Michael Procopio