Bentornati cari lettori di AgentiAnonimi con il consueto appuntamento dedicato ai Top/Flop di giornata, un 23esimo turno caratterizzato dalla rotonda vittoria della Juventus e dalla convincente vittoria in trasferta del Napoli, sempre più primo in classifica. Come ogni settimana, noi di Fantagenti abbiamo analizzato i migliori 11 giocatori e i peggiori di questo ultimo turno. Partiamo subito dalla formazione Top.

Tra i pali ecco Buffon, imbattuto nella larga vittoria della sua Juventus sul Sassuolo. Il trio difensivo è composto da Mancini, alla prima marcatura in Serie A, Alex Sandro e Koulibaly. Il centrocampo è formato da Khedira, autore di una doppietta, Torreira, Cigarini e Hamsik, tutti a segno nelle rispettive partite. In attacco, ad affiancare Higuain, ecco Mertens e Pandev, a segno nel posticipo del Lunedì contro la Lazio.

Per quanto riguarda la Flop 11, a difendere i pali c’è Consigli, che ha subito ben 7 reti. In difesa spazio per Calabria, espulso, Vicari e Acerbi, assolutamente insufficiente. La mediana è composta da Acquah, gol ed espulsione per lui, Missiroli, Pellegrini, anche lui espulso e Perisic. In avanti, con Andrè Silva, troviamo Babacar e Immobile, completamente annullato dalla retroguardia genoana.

E anche per oggi è tutto, i Top/Flop tornano mercoledì prossimo alle ore 20.00 con l’analisi del 24esimo turno, una giornata che vedrà di fronte Napoli e Lazio. Alla prossima!

Michael Procopio

FantAgentiAnonimi