Bentornati amici sportivi con il consueto appuntamento dedicato aio Top/Flop di giornata, un 22esimo turno caratterizzato dalle vittorie di Napoli e Juventus e dallo stop interno della Roma che continua a non vincere. Come ogni settimana, noi di Fantagenti abbiamo analizzato i migliori 11 e i peggiori di questo ultimo turno. Vediamo ora la formazione Top.

Tra i pali ecco Viviano, fenomenale protagonista nella vittoria della Sampdoria contro la Roma. Il trio difensivo è composto da Vukovic, alla prima marcatura con la nuova maglia del Verona, Calabria, autore di una splendida prova e Marusic, a segno. Il centrocampo è formato da Khedira, Iago Falque, autore sia di un assist che di un gol, Cigarini e Bonaventura che, sotto la gestione Gattuso, sembra rinato. Il tridente di questa giornata è formato da Mertens, Kean e Higuain, che si è finalmente sbloccato dopo un’astinenza di diverse partite.

Per quanto riguarda la Flop, in porta c’è Belec, espulso. In difesa ecco Samir, Pisacane e Cacciatore, tutti e tre espulsi. A centrocampo, affianco a Bastien, anche lui espulso, troviamo i due giallorossi Nainggolan e Florenzi (rigore sbagliato per lui) e Lulic, uno dei peggiori in campo per la Lazio. In avanti ecco Caicedo, Thereau e Icardi, assolutamente annullato dai difensori della SPAL.

E anche per oggi è tutto, i Top/Flop tornano mercoledì prossimo, sempre alle ore 20.00 con l’analisi della 23esima giornata. Alla prossima!

Michael Procopio