Scopriamo insieme i 10 giocatori più costosi della Premier League

La Premier League è, senza dubbio, il campionato più interessante, combattuto e pieno zeppo di talenti. Qualsiasi giocatore “sognerebbe” di fare almeno una partita ad Old Trafford, allo Stamford Bridge o in uno dei tanti bellissimi stadi inglesi.

A proposito di talenti, scopriamo insieme, grazie a Transfermarktchi sono i 10 giocatori più costosi della Premier League.

10) Paul Pogba: il centrocampista francese del Manchester United ha un valore di 80 milioni di euro.

9) Bernardo Silva: anche l’esterno del City di Guardiola viene valutato 80 milioni di euro.

8) Marcus Rashford: il talento 22enne dei Red Devils non è da meno: anche lui costa 80 milioni di euro.

7) Kai Havertz: il neo acquisto del Chelsea è leggermente (ma giusto di poco), più caro dei 3 sopra citati: il suo valore sarebbe di 81 milioni di euro.

6) Alexander-Arnold: il terzino più forte d’Europa a detta di molti (quasi tutti) gli esperti/amanti di calcio ha un valore a tre cifre: 110 milioni di euro.

5) Kevin De Bruyne: il belga del Manchester City viene valutato 120 milioni di euro. E li vale tutti, dal primo all’ultimo centesimo.

4) Sadio Mané: l’ala del Liverpool, così come il talento del City, costa ben 120 milioni di euro. Klopp se lo tiene stretto stretto.

3) Momo Salah: l’egiziano ex Roma ha un valore pari a quello del suo compagno di squadra: 120 milioni di euro. Klopp, anche stavolta, se lo tiene stretto stretto.

2) Harry Kane: anche per il bomber del Tottenham chi vorrà acquistarlo dovrà sborsare 120 milioni di euro.

1) Raheem Sterling: al primo posto c’è il talento dell’Inghilterra e del Manchester City. Il suo valore non è sceso nonostante il clamoroso gol sbagliato a porta vuota in Champions League qualche settimana fa. 128 milioni di euro. E’ lui il giocatore più coste della Premier League.

 

Fonte: transfermartk.