Thorgan Hazard parla del fratello Eden

Il Chelsea sta vivendo un ottimo periodo di forma, grazie anche all’approdo a Londra di Maurizio Sarri. Uno degli artefici di queste vittorie in campionato è sicuramente Eden Hazard, che nelle ultime partite però è rimasto fuori a causa di un lieve infortunio.

In estate poteva lasciare i blues: il talento belga era corteggiato dal Real Madrid, ma il Chelsea non lo voleva cedere (e visto come stanno le cose in casa blancos è stata la scelta giusta). A parlare di Eden è il fratello Thorgan, capocannoniere in Bundesliga, con il suo Borussia MönchengladbachQueste le sue parole rilasciate a HLN , rivista belga: “Il Chelsea non era interessato a cederlo e ha iniziato bene la stagione. Il Real Madrid è in un momento complesso. Hanno esonerato l’allenatore, i giocatori chiave sono andati via. Insomma, è in ricostruzione. Credo che Eden aspetterà il termine della stagione. Lo conosco, in questo momento non sta pensando di partire. Darà tutto per il Chelsea e se un giorno dovesse andar via lo farà non prima di aver giocato correttamente“.

Il futuro di Hazard ogni anno è incerto. Lui ha sempre dichiarato pubblicamente di sognare il Real Madrid. L’arrivo di Sarri potrà cambiare la sua volontà?

Marco Pirola ( @marcopirola_ )