L’agente di Hamsik allontana le voci di mercato

Marek Hamsik è forse il giocatore più amato dai tifosi del Napoli, dopo Maradona. Il centrocampista, però, in estate ha fatto preoccupare moltissimo supporters partenopei quando in conferenza annunciò una sua probabile partenza. Il capitano azzurro ha riflettuto molto su cosa fare ed ha preso la sua decisione: restare in Italia ed al Napoli era la scelta giusta.

Con l’arrivo di Ancelotti, lo slovacco ha sicuramente avuto qualche motivazione in più per non andarsene dalla squadra che lo ha lanciato ad alti livelli. La redazione di Calcionapoli24.it ha intervistato l’agente del giocatore, il quale ha allontanato momentaneamente le voci su un suo possibile addio.

Queste le parole di Juraj Venglos: Marek è concentrato sul lavoro con il Napoli. Sappiamo come funziona il mercato, ma questi sono pettegolezzi inventati per vendere i giornali. Ogni volta arrivano offerte dalla Cina o da altri campionati a caso. E’ diventato anche stucchevole e ridicolo ripeterlo ogni volta. In questo momento non c’è nulla”.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )