¿A quién llamo para la selección argentina?

Sarà stata questa una delle domande che inevitabilmente Jorge Sampaoli,attuale CT della nazionale Argentina,si sarà posto dopo le deludenti uscite di Willy Caballero e lo scarso impiego in campionato di Sergio Romero.

Sia il portiere del Chelsea,che quello del Manchester United non danno le garanzie necessarie per ricoprire il ruolo di portiere titolare della celeste.

Ma in Argentina,il portiere del River Plate Franco Armani continua a dimostrare il suo valore e la sua crescita straordinaria,con quasi due parate decisive a gara.

Fondamentale la prestazione di Armani nel match che ha visto trionfare i “Milionarios” contro i rivali del Racing,vittoria che ha rimesso in corsa il River per la Libertadores.

Ecco però che la Colombia è pronta a naturalizzare il portiere (che ha trascorso una parte di carriera tra le file dell’Atletico Nacional) e battere sul tempo l’Argentina.

Pekerman già lo considera come il portiere titolare dei Cafeteros ma l’ultima parola spetterà al portiere che in argentina spingono a scegliere la Selecciòn.

Di Antonio Salatino (@antoniosalatino)