Cos’è per voi il Calcio?

La risposta  più semplice potrebbe essere: uno sport, un gioco! Per molti invece il calcio è identificabile con una vera e propria fede, per altri, forse, è una ragione di vita. Noi Agenti Anonimi siamo, probabilmente come tutti voi, “malati” di questo gioco, per noi il calcio non è soltanto uno sport, per noi essenzialmente il calcio è EMOZIONE. Ed è proprio pensando alla parte emozionale del pallone che la Nostra Redazione vuole presentarvi un nuovo, entusiasmante progetto.  Dopo giorni, settimane e mesi di lavoro e progettazione siamo davvero entusiasti di farvi conosce la nostra nuova Rubrica, che, siamo sicuri, riuscirà ad EMOZIONARE tutti i Nostri lettori.

Gli Agenti Raccontano…

Il titolo, semplice ma significativo, vuole indicare non solo un percorso, una storia o un racconto, ma un vero e proprio viaggio nel tempo nel mondo del Pallone. Insieme a Voi rivivremo le pagine più belle del gioco più bello del mondo, dai gol di Meazza ai palloni d’oro di Messi e Cristiano Ronaldo, passando per i dribbling di Garrincha, le reti di Pelè, la follia di Crujiff, la classe di Platini e Maradona, le parate di Zoff, il codino di Baggio e tanto altro ancora…

Come racconteremo le gesta di questi grandi campioni?

Il nostro format intende creare un legame ancora più forte con il nostro affezionato pubblico. Sarete proprio voi lettori a decidere settimanalmente l’argomento della puntata successiva. Ogni fine settimana pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook un piccolo sondaggio con 5 possibili “Storie”, domenica sera a mezzanotte l’argomento più votato diventerà protagonista della prossima puntata.

La rubrica avrà una cadenza settimanale, l’appuntamento con voi tutti è dunque giovedì alle ore 19. L’argomento della prima puntata? Una piccola sorpresa per iniziare con il piede giusto. Ricordate dalla seconda puntata in poi dovrete essere voi ad interagire il più possibile ed a votare l’argomento più interessante.

image

Vito Lecce, Gianluca Zanfi