Il Genoa è senza dubbio la squadra che si sta muovendo di più sul mercato insieme alla Roma. Dopo gli arrivi di Piatek Marchetti e le trattative ben avviate per Radu e Romero, il club ligure sarebbe in trattativa anche per Lisandro Lopez Namli.

Lisandro Lopez, difensore che negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia dell’Inter, è un affare in via di definizione: il Grifone lo segue da diversi anni e mai come in questo momento è stato così vicino al suo acquisto. Prestito con diritto di riscatto, formula accettata anche dal Benfica: Lisandro è pronto a vestire rossoblu.

Nome nuovo per l’attacco

Se, come detto, Piatek è arrivato ieri in Italia, il nome nuovo per l’attacco rossoblu è quello di Younes Namli. Esterno d’attacco danese, di origini marocchine, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del PEC Zwolle, squadra che milita nell’Eredivisie. Cinque gol in trentadue partite e tanta voglia di Serie A, come affermato dall’agente stesso: “Il Genoa e il Pec Zwolle stanno trattando, Namli vede il Genoa e la serie A come un bel passo in avanti ma ancora non c’è accordo.”La richiesta del club olandese per l’esterno ventitreenne è di 3 milioni di euro, il Genoa vorrebbe abbassare la cifra.

Perinetti è al lavoro, Ballardini avrà presto i suoi rinforzi.

Gabriele Burini (@gabrieleburini)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI