Il presidente dei rossoblù ha confermato prima del match contro il Bologna l’acquisto dell’olandese. Criscito, invece, cerca di convincere Sokratis Papastathopoulos.

Il Genoa non ha iniziato bene questo campionato di Serie A. Dall’arrivo di Ballardini in poi, però, la squadra ha riacquistato fiducia e punti sul campo, allontanandosi sempre di più dalla zona retrocessione. Il presidente dei rossoblù Enrico Preziosi vuole rinforzare la sua rosa per riuscire a conquistare la salvezza nel minor tempo possibile.

Questa sera, prima che iniziasse il match tra Genoa e Bologna, vinto 2-0 dai padroni di casa, il presidente Preziosi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su Kevin Strootman ai microfoni di Radio2: ‘’Siamo sulla strada per chiudere, mancano solamente le visite. Sono molto soddisfatto, soprattutto perché conosco l’uomo’’.

Un altro acquisto molto importante che andrebbe a rinforzare la difesa del Genoa sarebbe il ritorno di Sokratis Papastathopoulos. Il compito per convincere il greco è stato dato al capitano Mimmo Criscito, ex compagno di Sokratis. Criscito ha commentato così ai microfoni di Sky un possibile ritorno del difensore: ‘’Sokratis lo sento sempre, lo sentivo quando era in Russia, l’ho sentito l’anno scorso e l’ho sentito anche in questi giorni’’. Segnali importanti di come la trattativa sia nella fase conclusiva.