image

Nuova pretendente nella corsa al talento brasiliano Gabigol.

Nelle ultime ore è infatti arrivata un’offerta di circa 27 milioni da parte del club campione d’Inghilterra per assicurarsi le prestazioni del fantasista brasiliano classe 1996. Nella giornata di oggi l’agente del giocatore era in Inghiletrra per definire il passaggio di Thiago Maia al Chelsea e ha avuto modo di incontrare la dirigenza delle Foxes che ha così recapitato un’offerta superiore di circa 2 milioni rispetto a quella presentata dall’Inter.

I nerazzurri al momento resterebbero in leggere vantaggio sia per il blasone sia per la possibilità di lasciare il ragazzo in Brasile fino a gennaio, cosa che il club di Ranieri non farebbe, resta però da convincere sempre l’entourage del giocatore. Infatti Gabigol e la famiglia hanno da tempo fatto sapere che intendono aspettare per dare una riposta definitiva, risposta che arriverà verosimilmente al termine dei giochi olimpici nella speranza, probabilmente, che si registri l’interesse di un top club( proprio in questo senso si parla del Psg).

Nell’attesa che termini il torneo olimpico l’Inter resta fiduciosa dopo il viaggio in Brasile di Piero Ausilio, il quale settimana scorsa ha incontrato la famiglia del giocatore, sapendo però che da oggi vi è una concorrente in più nella corsa a Gabriel Barbosa, in arte Gabigol.

Filippo Rivani