image

In attesa di scoprire come si muoverà il mercato della Viola, in chiave offensiva, bisogna registrare in casa fiorentina la prima grana di mercato.

Cristian Tello, infatti, non dovrebbe rimanere in Toscana nonostante la volontà del giocatore che, come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, aveva tutte le intenzioni di forzare la dirigenza blaugrana a prolungare la durata del prestito alla Fiorentina rifiutando tante altre possibili destinazioni.La società catalana, dal canto, suo non sembra affatto propensa ad accettare questa soluzione tanto da richiamare immediatamente il talento della cantera classe 1991 per fargli giocare la prossima stagione come prima riserva offensiva.

Doccia fredda quindi per il club toscano che sembrava aver trovato la soluzione per vedere Tello in serie A anche la prossima annata e che ora dovrà assolutamente virare su altri obiettivi. Si faranno tanti nomi nelle prossime settimane e quello che sembra essere il maggiore indiziato è proprio Adem Ljajic vero rebus di mercato.

Quello che è certo è che la Fiorentina si trova spiazzata dalla decisione del Barcellona e che, nonostante l’accordo trovato con il calciatore, dovrà rinunciare a Cristian Tello.

Filippo Rivani